Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Polizza assicurativa infortuni a.s. 2017/2018 - Alunni e personale scolastico

Si comunica che, a partire dal corrente anno scolastico, la polizza assicurativa (infortuni, responsabilità civile, tutela giudiziaria, assistenza) è stata stipulata con la Società Assicuratrice Milanese Spa.

La quota pro-capite convenuta dal Consiglio d'Istituto è di Euro 6,00 (sei) comprensiva delle spese essenziali per tutti gli alunni, da versare tramite bollettino di c/c postale (disponibile presso gli uffici di segreteria o da richiedere ai collaboratori scolastici).

Tale polizza assicura tutte le attività che gli alunni e il personale scolastico svolgono all’interno o all’esterno, visite guidate e viaggi d’istruzione compresi, per le quali è obbligatoria la copertura assicurativa.

Si prega di comunicare la propria adesione o non adesione per iscritto.

Si sottolinea altresì che, in caso di mancata adesione alla polizza assicurativa, per eventuali danni procurati a terzi e addebitabili al proprio figlio/a, la famiglia dovrà rispondere direttamente al danneggiato.

L’adesione e la ricevuta del versamento dovranno essere consegnati nel più breve tempo possibile.

Albo on line

albo on line